Eccellenza, nel prossimo turno River contro San Nicolò: sarà Davide contro Golia?

Il presidente Bassi: "Senza timori contro la capolista"

15 Gennaio 2014   15:12  

Davide contro Golia. Si presenta così la partita di domenica tra River Casale '65 e San Nicolò, in programma a Casalincontrada alle ore 14.30.

La classifica d'altronde parla chiaro, così come lo score delle due contendenti, eppure la compagine teatina non ci tiene affatto ad assumere le vesti della tradizionale vittima sacrificale, come spiega il Presidente Mauro Bassi: "Faremo la nostra partita senza particolari assilli, consapevoli della forza dell’avversario e della differenza di valori, ma questo non significa che il nostro destino è già segnato, anzi".

A preoccupare maggiormente in casa rossoblu non è tanto la caratura dell’avversario, quanto le numerose defezioni a cui bisognerà far fronte: "Abbiamo fuori mezza difesa titolare e soprattutto Achille Di Giovanni che rappresenta l’arma in più di questo River Casale '65. Toccherà inventarsi qualcosa di sicuro domenica, ma questo spetterà alla nostra guida tecnica".

A proposito di guida tecnica, il Presidente Mauro Bassi svela un particolare del River Casale '65: "Ho sempre detto che il River Casale ’65 non ha un solo allenatore ma un poule di bravi e preparati tecnici che collaborano tra loro e che gestiscono non solo la prima squadra ma anche il settore giovanile, e parlo del tiro Ricciuti-D'Ercole-Zuccarini. Ecco perché preferisco parlare di guida tecnica' del River Casale '65 e non di allenatore”.

Chiusura dedicata ad una parentesi di mercato: "Continuiamo a sondare il terreno alla ricerca di qualcuno che ci aiuti a concretizzare quanto produciamo, ma al momento non c’è niente che faccia al caso nostro. Ho sentito tante campane, ma posso dire che suonano tutte stonate per le orecchie della nostra squadra…".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore