Emily Ratajkowski la Splendida Mora dello Spot Yamamay VIDEO e FOTO

22 Dicembre 2014   07:03  

E' Emily Ratajkowski la mora dello spot Yamamay, quello in cui la bellissima super top model si atteggia di fronte alla telecamera "vestita" della sola lingerie della nota firma di intimo femminile.

In questo periodo l'immagine della Ratajkowski ha letteralmente invaso la vita di tutti i giorni degli italiani, la troviamo in tv, sui cartelloni, sfogliando le riviste ed anche su internet.

In molti si chiedevano chi fosse e noi ve lo diciamo:

Emily Ratajkowski è nata a Londra, ma cresciuta a Encinitas, in California. 

Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacca ed irlandese, mentre la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice.

Proprio a causa dei lavori dei genitori la Ratajkowski si trovò fin dalla giovane età a doversi spostare in molte parti d'Europa, per questo motivo trascorse gran parte della sua infanzia a Bantry (Irlanda) e a Maiorca (Spagna).

Firmò il suo primo contratto all'età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo però gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle Arti. Conclusi gli studi, proseguì la sua carriera da modella a tempo pieno.

Ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke, dove appare in topless, motivo per cui il video è stato censurato su YouTube, e di Love Somebody dei Maroon 5. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby.

Nel 2014 è stata tra i protagonisti del thriller Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn.

Il 31 luglio 2014 annuncia la sua partecipazione come protagonista al fianco di Zac Efron nel film We are your friends.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Per imitare il look di Anna Colucci, vi proponiamo delle pellicce ecologiche, cappotto e piumino con pelliccia, stringate per tutti i gusti, classiche o sportive, scaldacollo e capiente borsa a mano per i vostri pomeriggi di shopping! 

  

     

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore