Emma Marrone Torna Nel #Salento Ed Elogia La Sua Terra.. Ma se è Nata a Firenze! @MarroneEmma

La Cantante: "Mai vergognata Delle Mie Origini"

24 Luglio 2014   12:28  

Finalmente martedì sera si è svolto l'atteso concerto della salentina Emma Marrone che, presso il Parco Gondar di Gallipoli, si è esibita in un live ricco di emozioni e con ospiti d’eccezione come Loredana Bertè e Antonino.

La cantante ha segnato così il suo ritorno a casa, nell'unica tappa pugliese del suo “Emma Limited Edition”.

Il tour estivo della cantante si concluderà il prossimo 28 luglio a Napoli all’Arena Flegrea, passando, però, prima dallo storico e magnifico Teatro Antico di Taormina il 26 luglio.

Insieme a lei, sul palco di Gallipoli, ci sono stati due ospiti d'eccezione:

Loredana Bertè ed Antonino.

In una recente intervista rilasciata a Repubblica, Emma Marrone ha ribadito anche con orgoglio le proprie origini salentine:

Ai tempi di Modugno il Sud si viveva diversamente, io invece non mi sono mai vergognata, ho sempre rivendicato il fatto di essere cresciuta in Salento, anche se sono nata a Firenze. Non ho mai voluto fare lezioni di dizione, ho sempre voluto che si sentisse il mio accento del Sud. La mia terra la vivo con orgoglio.

Un anno importante questo per Emma, che è conciso con molte cose tra cui una nuova agenzia e cambiamenti lavorativi:

Il cambiamento non è l'aver compiuto trent'anni, ma per gli incontri fatti, le persone positive e negative che servono a renderti migliore. Mi ritengo fortunata, perché ci sono coetanei che non lavorano. E sì, mi piace questo lavoro, godo nel vedere le persone emozionarsi con me, piangere e divertirsi.

Si aggiungono così a grande richiesta altre 4 nuove date per l'interprete giunta ai 30:

- Acireale (8 novembre)
- Bari (10 novembre)
- Firenze (18 novembre)
- Rimini (21 novembre)

per Emma 3.0, il nuovo sorprendente tour di Emma che la porterà a novembre live sui palchi dei palasport di tutta Italia.

E sul social Emma Marrone elogia la sua amata terra: 

Pochi ma buoni .. Anzi buonissimi !! #emmalimitededition #robadisalento #family

Buongiorno !!!! ❤️ #salento

La proposta di Occhio al Look!!

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

  

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Salento
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore