Emma Marrone i trent'anni della Leonessa!

25 Maggio 2014   19:07  

Emma Marrone compie trent’anni, ma non li dimostra.

La bella rocker salentina nacque proprio il 25 maggio del 1984 ed oggi per ricordare l'evento, oltre agli auguri social di Moreno Donadoni che a lei deve moltissimo, arriva l'hashtag “Buon compleanno Leonessa” che, inventato dai suoi sostenitori è già diventato trend.

Trent'anni e non sentirli, trent'anni di grinta e voce, trent'anni sempre costretta ad inseguire, il suo sogno, le delusioni amorose, i suoi successi.

Poi c'è il papà con un tweet strappalacrime:

“Trent’anni fa, la vita mi ha fatto dono della mia Kikka. Oggi lei è un dono per tutti noi e per la buona musica. Auguri amore di papà. Vecchio lupo!“.

Rosario Marrone con poche parole commuove i fan e la stessa Emma e pensare che il successo è arrivato solo 4 anni fa quando vinse Amici e poi si è ripetuta l'anno successivo vincendo il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, per rimanere di nuovo l'anno dopo sulla cresta dell'onda con la partecipazione come coach ad Amici, l'anno della vittoria di Moreno Donadoni.

In mezzo il tradimento di Stefano De Martino, doppio, ora felicemente sposato con Belen Rodriguez e l'amore (?) per Marco Bocci, di professione attore che è durato solo pochi mesi (anche lui si sta per sposare con la collega Laura Chiatti).

Solo di qualche giorno fa il flop all'Eurocontest, soprattutto per la scarsissima proprietà dell'inglese della salentina, ma a questo si potrà porre rimedio.

Noi le facciamo i migliori auguri!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore