Emma Marrone rilancia: c'è chi è artista e chi fa marchette

20 Agosto 2012   17:02  

Ancora una puntata, l’ennesima, nell’infinita telenovela Emma Marrone - Stefano De Martino- Belen Rodriguez. Perché l’estate 2012 sarà pure arrivata quasi agli sgoccioli, ma le polemiche tra i tre non si placano.

Intervistata dal Corriere Adriatico, la fumantina cantante è infatti tornata sull’argomento, sparando direttamente cannonate:

“Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato il fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso”. “Dopo tre anni di turbinio qualcosa l’ho imparato. Ho capito che è facile essere manipolati e che l’impulsività deve essere controllata“.

Parole chiare e veloci come il vento quelle di Emma, negli ultimi mesi sentimentalmente parlando spesso associata ad Andrea Montovoli, che in chiusura di intervista ha infine confermato un rumor circolato settimane fa:

“Mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi“.

All’inizio della relazione tra il ballerino e la showgirl argentina, i due sono stati spesso fotografati a bordo della Jeep Wrangler bianca di lui.

Il fuoristrada era però stato acquistato con un finanziamento sottoscritto dall’ex fidanzata del ballerino, la quale, dopo numerosi solleciti, è riuscita a tornarne in possesso e adesso la vettura sarebbe in vendita in una concessionaria. A dare la notizia è il sempre informatissimo settimanale Chi.

Ricorderete che anche la famosa moto dell’incidente di Stefano e Belen era stato un acquisto di Emma ed era a lei intestata.

E ora, quindi, De Martino rimane a piedi? Non proprio.

Se ricordate all’inizio della relazione con la Rodriguez lei gli avrebbe regalato addirittura una Mercedes ML dal valore di oltre 70,000 euro.

Mica fesso il ragazzo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore