Emma Watson la maghetta più ammirata di Hollywood

08 Settembre 2012   08:16  

Emma Watson, ben 11 anni passati a correre dietro a quel maghetto un po' imbranato di Harry Potter su 22 anni totali, un'attrice ricercata e di valore, il classico e rarissimo esempio di come si può iniziare giovanissia e con ottime motivazione, una buona preparazione e quintali di umiltà non perdersi nelle pieghe di Hollywood (senza neanche essere americani ndr.).

Nell'intervista a Glamour lei parla dell'amore:

 

“Vorrei che qualcuno mi avesse detto quando avevo quindici anni “Accetta l’amore che ritieni di meritare”. Mi sarei comportata in modo completamente differente nelle mie relazioni, se qualcuno me l’avesse detto.

Mi piace quest’idea del “controllo qualità”: non è che dobbiamo accettare proprio tutti nelle nostre vite. La gente parla dell’amore come se fosse qualcosa che capita… come fossimo vittime in tutto e per tutto, mentre le scelte si possono fare, giuste o sbagliate che siano. Ma le donne hanno una tendenza naturale a nutrire gli uomini e a prendersene cura.

 

Pensiamo sempre che finiranno per tornare da noi e che noi saremo quelle che li salveranno. Come nelle canzoni degli Oasis. Ma io non credo che si possano cambiare le altre persone, anche se le donne sperano sempre di migliorare le cose.”

 

Nota per i più giovani, al momento Emma è fidanzata con Will Adamowicz.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore