Fiorello: Dopo Incidente Resta nell'Ombra. I sensi Di Colpa Si Fanno Sentire?

01 Aprile 2014   11:47  

Rosario Fiorello, dopo il brutto incidente di qualche settimana fa in scooter a Roma sembra non essersi ancora ripreso del tutto.

Lo showman a via della Camilluccia aveva investito un pedone, il signor Mario Bartolozzi di 73 anni, che è ancora ricoverato in una clinica privata per diverse fratture.

Lo showman a causa del trauma cranico e del modesto quadro di edema cerebrale con cefalea e sintomi di nausea e di vomito conseguenti all'incidente stradale, è rimasto in ospedale per oltre 15 giorni, ma anche oggi che è tornato a casa, resta emotivamente provato.

Lo showman è infatti scosso e continua ad avere continui capogiri che non gli permettono di restare in piedi per molto tempo.

Inoltre è ancora mortificato per quanto è successo e si tiene costantemente aggiornato sulle condizioni del pedone investito, che ha già subito un intervento all'omero, alla tibia e al perone, ma dovrà subirne un altro a breve.

Così lo showman avvistato a bordo della sua auto insieme alla moglie, ha preferito rimanere barricato nell’abitacolo, perchè non se la sente di affrontare gli obiettivi dei paparazzi e i microfoni dei giornalisti.

Dopo la prima uscita della scorsa settimana per andare a trovare il signor Mario, come promesso, adesso è stato avvistato mentre si recava in auto a prendere in piscina la figlia Angelica.

Al volante naturalmente la moglie Susanna Biondo.

Davvero un comportamento strano per un uomo di spettacolo come lui, che ora cerca in tutti i modi di evitare uscite pubbliche ed impegni di lavoro, incluso il tour del suo spettacolo teatrale Fuori programma.

Forse il profondo senso di colpa per l’accaduto pesa troppo sulle sue spalle.

Noi gli auguriamo che tutto si risolva per il meglio e che alla fine tutta la questione resti solo un brutto ricordo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore