Forza Italia, Pagano da Berlusconi, il 26 giugno vertice regionale

13 Giugno 2014   10:01  

Si e' svolto ieri a Roma, a Palazzo Grazioli, l'incontro tra il presidente Silvio Berlusconi e i presidenti regionali di Forza Italia. All'incontro ha partecipato anche Nazario Pagano. "Insieme con il presidente Silvio Berlusconi abbiamo affrontato i temi politici per il rilancio del partito sul territorio e, in particolare, abbiamo pianificato la strategia per rafforzare l'alleanza con le altre forze politiche di centrodestra - ha detto Nazario Pagano -.

L'obiettivo e' tornare tra la gente, rinnovare il partito con nuove figure che provengono dalla societa' civile, coinvolgere i giovani, sempre con lo spirito di rilanciare Forza Italia verso una nuova dimensione politica, senza dimenticare le esperienze di coloro i quali hanno valorizzato il partito. A breve - conclude Pagano - terremo in Abruzzo la riunione del consiglio regionale di Forza Italia dove illustreremo le indicazioni che arriveranno dall'Ufficio di presidenza nazionale: vogliamo creare modi nuovi attraverso i quali le persone possano partecipare attivamente alla vita pubblica".

Il presidente regionale Nazario Pagano ha comunicato a Berlusconi, infine, che la riunione del consiglio regionale di Forza Italia, prevista inizialmente per il prossimo 20 giugno, e' stata posticipata a giovedi' 26 giugno (sempre a Pescara).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore