Furti: fanno razzia di cosmetici in iper, due denunce

18 Novembre 2013   11:06  

Due romeni di 18 e 19 anni, uno in Italia senza fissa dimora e l'altro residente in provincia di Teramo e con precedenti di polizia, sono finiti nei guai per aver rubato 50 confezioni di cosmetici di vario tipo nascondendoli nelle tasche delle giacche che indossavano e all'interno dei marsupi che portavano a tracolla, dopo aver staccato le relative placche di sicurezza.

L'episodio e' avvenuto, nel weekend appena trascorso, all'Ipercoop di San Giovanni Teatino. I due giovani, pero', non sono riusciti ad oltrepassare le barriere antitaccheggio e ad allontanarsi dal centro commerciale perche' sono stati bloccati dal personale addetto alla vigilanza della struttura che li aveva notati al momento del loro arrivo.

Sul posto, a seguito di una chiamata al 112, sono poi intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Sambuceto che, dopo aver restituito la refurtiva del centro commerciale, hanno accompagnato i due giovani in caserma per denunciarli con l'accusa di furto aggravato. La merce rubata aveva un valore approssimativo di 1.100 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore