Gabriel Garko da Scandalo, Nudo in Prima Serata con il suo Rodolfo Valentino VIDEO

18 Aprile 2014   07:03  

Gabriel Garko ha scandalizzato ieri sera il pubblico di Canale 5 che in prima serata ha visto la prima parte della fiction TV in due puntate Rodolfo Valentino.

Nudo come mamma l'ha fatto ha girato una scena in cui si "vedeva tutto" nonostante l'abile gioco di luci ed ombre.

Una polemica, quella del nudo integrale nata già settimane fa tra la rete ed il regista con la prima che non ne voleva sapere di mandare in onda un nudo così esplicito in fascia protetta ed il secondo che minacciava le vie legali se si fosse applicata qualsiasi censura della sua opera.

Gabriel Garko ha il viso rovinato dal botox?

E' il giovane regista Alessio Inturri ad aver "puntato i piedi" contro il taglio della scena della durata di 15 secondi, un'eternità in video.

Così l'attesissimo "Rodolfo Valentino - La leggenda" è stato a rischio e tra la produzione e la rete ci sarebbe stato un serratissimo scambio di carte bollate.

Gabriel Garko Nudo Scandalizza Canale 5, le Foto della Vergogna

In molti pensavano, però, che la polemica fosse motata ad arte e che tutto questo rumore facesse parte della "promozione" del prodotto... a vedere la scena noi pensiamo proprio che in una fiction che vede Garko seminudo per la metà del tempo quel nudo non tolga e non aggiunga nulla.

Voi che ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore