Getta dal balcone 115 grammi di cocaina, arrestato dalla polizia

16 Gennaio 2014   14:25  

Nascondeva in casa 115 grammi di cocaina e un bilancino elettronico, che ha tentato di far sparire all'arrivo della polizia, senza successo
. A seguito di questo episodio, un albanese di 36 anni, N.L., e' stato arrestato dal personale della sezione Narcotici della squadra mobile di Pescara per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Lo straniero, gia' arrestato due anni fa a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) per detenzione di cocaina, da qualche tempo si era trasferito con moglie e due figli piccoli in un appartamento situato a San Silvestro, a Pescara, diventato meta frequente di personaggi sospetti, tenuti sotto osservazione dai poliziotti dell'antidroga.
Nel momento in cui la mobile, diretta da Piefrancesco Muriana, ha deciso di effettuare un'irruzione nell'appartamento, la moglie dell'albanese ha iniziato a gridare, cercando di chiudere la porta di ingresso per impedire l'accesso agli agenti.
Era un modo per consentire al marito di gettare rapidamente dal balcone un sacchetto, recuperato immediatamente dalla polizia e contenente i 115 grammi di cocaina e il bilancino.
Le indagini proseguono per risalire a provenienza e destinazione della droga, il cui valore sui aggira sui novemila euro.
Oltre a questo materiale sono finiti sotto sequestro 550 euro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore