Giorgia Surina Bacio Appassionato Col Maestro Di Ballo

08 Ottobre 2014   11:28  

Giorgia Surina non era riuscita a celare l'evidente interesse e affiatamento con il suo maestro di ballo alla prima diretta di "Ballando con le Stelle" ed alla fine Diva e Donna svela i baci appassionati fra i due.

Una "fiamma" che è scoppiata addirittura durante le prove: dopo una giornata di allenamenti l’attrice e il ballerino cubano Maykel Fonts cenano con i colleghi di talent per poi, come testimoniano le foto pubblicate da “Diva e donna”, allontanarsi nella notte e scambiarsi teneri baci in macchina…

Lontani ormai i tempi in cui usciva insieme "all'amico" Fabio Galante.

Giorgia Surina e il ballerino cubano Maykel Fonts (Diva e donna)

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COST, a partire da soli 35 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore