Guendalina Canessa, dopo il Nuotatore ora il Cestista!

14 Luglio 2015   11:23  

Guendalina Canessa avrebbe riaperto il suo cuore all'amore e dopo la storia finita con il nuotatore Luca Marin sarebbe passata ad un nuovo sport, il basket flirtando un po' con il cestista Pietro Aradoni.

La bellissima ex gieffina, infatti, non si accontenta di un "normale" calciatore a lei gli sportivi piacciono "alternativi"...

Guendalina e il giocatore di basket hanno trascorso una vacanza insieme a Formentera e nell'album delle vacanze appaiono vicini vicini. Un follower scrive: “Bello il tipo dietro di te...(Aradori, ndr)”. Guenda replica: “Sì, magnifico!”.

"Ricordi di tramonti e nottate che non dimenticherò mai!” cinguetta la Canessa sulla spiaggia delle Baleari e la risposta di Aradori non si fa attendere: posta un cuore per Guenda. Lei gli dedica una strofa di Mia Martini: “Tu, tu che sei diverso... almeno tu nell'universo”.

Qualche giorno prima la ex gieffina aveva scritto ai suoi fan: “Innamoratevi. Almeno una volta nella vita, non importa per quanto, come o di chi, ma innamoratevi. E' tutto un gran casino ma è bellissimo”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore