Guida sotto effetto di droga e alcool, sette denunce nel teramano

04 Aprile 2012   15:54  

Sette persone denunciate per guida sotto effetto di droga e alcol su 46 persone fermate e controllate nel fine settimana scorso. E' il bilancio dei controlli effettuati in provincia di Teramo da polstrada e questura con l'ausilio della Asl di Teramo.

I controlli sono stati effettuati di giorno e di notte, cosi' come ha deciso il questore di Teramo Amalia Di Ruocco. Tra i vari episodi c'e' quello che riguarda un giovane camionista al quale e' stata ritirata la patente per la revoca, in quanto aveva un tasso alcolico superiore di 2,18 grammi/litro, quasi da coma etilico. Il pirata della strada, che non era neanche in regola con i tempi di guida e di riposo, e' stato bloccato grazie alla segnalazione di alcuni cittadini che avevano visto zigzagare un autocarro sulla Ss 16 a Giulianova costringendo anche alcuni automobilisti ad allontanarsi dalla sede stradale per paura di essere travolti. A Silvi, un uomo aveva causato un incidente e circolava con patente sospesa e in stato di ebbrezza alcolica.

Domenica pomeriggio, a Teramo e Mosciano, sono stati 2 i conducenti positivi all'assunzione di sostanze stupefacenti. A Mosciano un giovane neopatentato e' risultato positivo all'etilometro. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore