Ha Avvelenato il Figlio Poco a Poco fino ad Ucciderlo. Leggi la Sua Tremenda Storia

03 Marzo 2015   11:48  

NEW YORK - Lacey Spears era diventata un'eroina online, in America il suo blog, il suo profilo twitter, la pagina su facebook erano frequentatissime e Lacey era diventata il simbolo della madre che lotta per la salute del figlio, un bambino di 5 anni.

Niente di più falso, in realtà quella donna e madre era una terribile carnefiche che, a poco a poco ha avvelenato il figlio facendogli patire atroci sofferenze.

La Spears è stata condannata a 25 anni di carcere per l'omicidio del figlio di 5 anni, Garnett.

Secondo i giudici, la donna ha avvelenato in maniera consapevole il piccolo, somministrandogli attraverso una sonda gastrica delle quantità letali di sale. In questo modo, il cloruro di sodio arrivava direttamente ai reni, provocando terribili dolori e complicazioni al bambino, le cui condizioni di salute sono andate sempre peggiorando.

In due filmati mostrati in tribunale, si vede come la Spears sia stata in grado di 'avvelenare' il figlio anche in ospedale, mentre nella sua abitazione sono state ritrovate sacche gastriche, tubicini e una grande quantità di sale.

Secondo la Corte la donna era diventata completamente dipendente da Twitter, in particolar modo dalle attenzioni che riceveva in relazione alla malattia del figlio. Inoltre nella cronologia del suo pc sono state trovate decine di ricerche sulle dosi da somministrare e gli effetti del cloruro di sodio sull'organismo umano. Una mamma folle che ha sacrificato il figlio per un pizzico di popolarità on-line.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore