I blucerchiati insistono su Bjarnason. Sebastiani: "Valuteremmo offerta vitale anche per Capuano"

30 Agosto 2013   07:06  

Allenamento al mattino al campo comunale di San Giovanni teatino. Lavoro tecnico-tattico per i biancazzurri a eccezione di Schiavi e Rossi (stop assoluto), differenziato in piscina per Politano, Sforzini, Savelloni e Bjarnason (risentimento muscolare sul flessore sinistro).

Oggi pomeriggio amichevole con il San Nicolò al campo sportivo di Cepagatti. Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani fa chiarezza sul mercato dei biancazzurri: "Bjarnason e Capuano non sono sul mercato, ma se dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile allora valuteremo con i calciatori. La società non ha intenzione di smantellare la squadra".

Contro il Crotone verranno a mancare Zuparic e Cosic, convocati dalle rispettive nazionali e che uniti alla situazione di Rossi e Schiavi il Pescara ha problemi in difesa.

Vukusic attaccante croato, potrebbe essere ceduto in prestito al Parma.

Per Bjarnason oggi ci potrebbe essere un aumento dell’offerta da parte della Sampdoria, i blucerchiati premono per avere in centrocampista pescarese.

Queste sono le designazioni arbitrali relative alle partite che sabato prossimo si disputeranno con il calcio d’inizio alle ore 20,30:

l’arbitro Signor Fabbri per Bari-Brescia, Abbattista per Carpi-Padova, Bruno per Cittadella-Ternana, Pairetto per Crotone-Cesena, Pinzani per Juve Stabia-Spezia, Maresca per Lanciano-Reggina: Roca per Latina-Avellino: Cervellera per Novara-Siena: Gavillucci per Palermo-Empoli: Chiffi per Varese-Modena.

Trapani-Pescara, ore 20,30, lunedì 2 settembre del 2013 chiude il quadro della seconda giornata del girone di andata del campionato di calcio 2013-2014 di serie B.

La partita Trapani-Pescara è stata affidata alla direzione dell’arbitro Signor Renzo Candussio di Cervignano tre i precedenti con il Pescara, due pareggi una vittoria. Coadiuvato dagli assistenti Signori Marinelli ed Avellano, mentre il quarto uomo designato è il Signor Giovani.

Mariano Barisani

Clicca per vedere la sintesi di Trapani Padova


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore