Il direttore del TSA Alessandro Preziosi si "fidanza" con Greta Carandini

Ma il padre di lei sarebbe furibondo

mercoledì 04 luglio 2012, 08:12
Alessandro Preziosi e Greta Carandini

Alessandro Preziosi e Greta Carandini

Il grande archeologo e storico Andrea Carandini sarebbe, secondo quanto riporta Dagospia, furibondo per la storia tra sua figlia Greta e il "nostro" direttore del TSA Alessandro Preziosi.

L'archeologo, appena dimessosi da presidente del Consiglio Superiore dei Beni Culturali e "passata la bufera" della possibile discarica di Villa Adriana e dei tagli dei fondi ministeriali aveva colto la palla al balzo per mollare i riflettori della politica e tornare al suo ben più gratificante lavoro di professore e scrittore.

Questo innamoramento proprio non va giù a Carandini padre che punta il dito contro la differenza d'età fra i due, le precedenti storie e i due figli di Presiosi.

Insomma per una ragazza, Greta, formata in una severissima scuola tedesca e poi finita di formare all'università di Milano il padre archeologo non si aspettava un ragazzotto che potesse interpretare Indiana Jones, ma avrebbe preferito un più stabile e posato ragazzo di buona famiglia, magari col posto statale?.

Con buona pace di chi ha fatto della sua professione d'attore un vanto per l'Italia intera.

i vostri commenti
EMl lunedì 27 agosto 2012, 12:26

per NL: tanti attori "migliori"? Non hanno però avuto il coraggio di Preziosi di accettare le direzione del Teatro dell'Aquila. Nessuno la voleva questa bella gatta da pelare, ma così bella che il predecessore ha letteralmente tagliato la corda dopo il terremoto. Era Alessandro Gassman... Dubito che suo padre avrebbe fatto lo stesso.

NL sabato 21 luglio 2012, 11:11

Già, ma quale vanto! Ci sono tanti attori migliori di lui! Concordo con il prof. Carandini in tutto!

Maria sabato 07 luglio 2012, 10:44

Alessandro Preziosi merita un suocero migliore del signore Carandini

sandrolori venerdì 06 luglio 2012, 23:10

E' il miglior attore italiano dlla sua genrazione. Generoso, sa emozionare e ha una visione molto ampia e lucida su come allestire uno spettacolo. In Cyrano è stato sublime, farà molto per il TSA e L'Aquila.

gg mercoledì 04 luglio 2012, 12:00

Ma quale vanto?

Carlo Tassi

Compass è una società poco seria in quanto non...

mercoledì 28 novembre 2012, 09:47
Stefano

Si doveva fare una provincia unica, come in...

giovedì 22 novembre 2012, 09:19
aldo

non vi meritano

mercoledì 21 novembre 2012, 11:56
Gaetano La Cioppa

La Provincia di Chieti "merita" e ha tutti i...

domenica 18 novembre 2012, 19:18
La strina

Meno male che il comunicato è del "Circolo...

giovedì 15 novembre 2012, 16:39
Imparziale

Ma perché in questo dannato paese tutti hanno...

giovedì 15 novembre 2012, 15:37
Ultima scossa:
  • Zona: Monti_Ernici-Simbruini
  • data: 2013/05/12
  • ora: 14:28:43
  • Magnitudo: 2.1
  • lat: 41.778
  • lon: 13.626
  • prof: 7.8 Km.
Dettaglio »
Iscriviti alla newsletter