In 7mila puntate di Beautiful: 84 matrimoni, 15 nascite e 3 'resurrezioni'

07 Maggio 2015   05:00  

"Tutti sognano di farsi una famiglia. Solo #Brooke ci è riuscita". E' il tweet ironico di Maddalena che celebra così le 7mila puntate della soap opera più vista del mondo, Beautiful in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. "Tradimenti e incesti, guardandola tutto vi apparirà normale" cinguettano i fan. E sono i numeri a dargli ragione. A oggi sono stati 84 i matrimoni, impossibile contare le infedeltà, 15 le nascite, 18 i morti e anche 3 'resurrezioni'.

Il web è in subbuglio perché su Canale 5 giovedì 7 maggio alle 13.40 si festeggia il traguardo delle 2450 ore di messa in onda con un episodio strutturato come documentario con scene 'cult', interviste inedite, guest star, quelle più famose, provini e spezzoni per la soap che conta oltre 35 milioni di telespettatori in tutto il mondo. Tra anticipazioni e false attese, "ci siamo quasi" cinguetta Anna, e Giorgia suggerisce: "Zitti tutti, che comincia".

Brooke di Beautiful: "Solo per voi italiani la differenza d'età nella coppia è un problema". Nella soap anche la transgender Maya


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore