Incidente fondovalle Sagro, la causa dello schianto sarebbe un sorpasso

08 Aprile 2015   12:10  

Iniziano ad emergere indizi circa la dinamica del tragico incidente lungo la fondovalle Sangro che, nel pomeriggio di lunedì, ha causato la morte di una persona ed il ferimento più o meno grave di altre dodici persone in prossimità dell'uscita di Piane d'Archi.

Da quanto si apprende, lo scontro sarebbe stato causato da un sorpasso effettuato dalla Volvo V40 a bordo della quale viaggiavano la vittima, Rita Senese, insieme al marito ed alla figlia, invadendo in tal modo la corsia opposta, dove ha inevitabilmente sfiorato una Land Rover, per poi colpire sulla ruota anteriore destra un'Audi A5 (con marito, moglie e due figli piccoli a bordo) e prendere frontalmente una monovolume (con quattro adulti ed altrettanti minori).

Rita Senese è morta quasi subito per le gravissime ferite riportate, mentre i dodici feriti sono stati trasportati in ospedale. Il marito e la figlia della Senese sono tuttora ricoverati a causa di fratture multiple e problemmi alla colonna vertebrale, gli altri sono stati invece già dimessi nella serata di lunedì, salvo poi sottoporsi ieri ad ulteriori accertamenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore