Irina Shayk: Non colleziono arte, troppo impegnativo. Preferisco collezionare soldi e borse Birkin

"È la miglior cosa per la crisi!"

13 Settembre 2013   13:21  

Certo di collezioni ce ne sono di  più varie e impensabili... c'è chi colleziona libri, chi francobolli, chi ha una passione smodata per le bambole di porcellana ma Irina Shayk no... non si accontenta di così poco, lei preferisce collezionare soldi!

Ebbene si avete sentito bene, la modella russa, fidanzata con Cristiano Ronaldo, nella sua intervista a Vanity Fair ha raccontato della sua "passione"... e come non comprenderla!

La modella di recente si era cimentata anche come stilista, presentando una linea di abbigliamento da spiaggia in occasione della Miami Swim Week.

La collezione, disegnata per Beach Bunny, presentava degli articoli molto colorati e glitterati, e già da allora la Shanyk aveva confidato di aver immaginato una donna molto sicura di sé ed elegante, amante dell'oro... e già!

E così oggi la star 27enne di Sports Illustrated, celebre per il suo corpo scolpito e tonico, tanto da essere considerata una delle donne più belle del Pianeta, non fa che avvalorare la sua tesi:

Non colleziono arte, perché penso che per collezionare arte dovrei spendere tantissimo tempo per conoscerla. Piuttosto colleziono soldi! È la miglior cosa da collezionare, specialmente ora, con la crisi

Eppure non si direbbe affatto che la crisi economica abbia colpito anche lei... considerando le altre collezioni in suo possesso, borse Birkin di Hermes e lussuose ville:

Colleziono anche le borse Birkin, adoro le borse. Devo investire i miei soldi in qualcosa perché a 40 anni, voglio godermi la vita. Preferisco investire il mio denaro negli immobili di lusso, con quelli non sbagli mai!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore