#JohnnyDepp e #AmberHeard Si Sono Sposati! Cerimonia civile A Los Angeles E Festa Nell'Isola Di Lui

Il Pirata Dei Caraibi Ha Detto Sì Alla Sua "Southern Belle"

05 Febbraio 2015   10:14  

Johnny Depp si e' sposato con l'attrice Amber Heard con una semplice cerimonia civile a Los Angeles, nella casa dell'attore a West Hollywood.

La coppia, insieme dal 2012, festeggera' con una cinquantina di amici e parenti nel week-end nell'isola privata che la superstar statunitense, 51 anni, possiede alle Bahamas.

Si tratta delle seconde nozze per l'attore, nel cuore degli appassionati di cinema per la saga de 'I pirati dei Caraibi', 'La fabbrica di cioccolato' e 'Alice nel Paese delle Meraviglie', tra gli altri successi: tra il 1983 e il 1985 e' stato infatti sposato a Lori Anne Allison.

Jonny Depp ha avuto successivamente una lunga relazione con l'attrice e cantante francese Vanessa Paradis, con cui ha vissuto tra il 1998 e il 2012 e dalla quale ha avuto i figli Lily-Rose e John Christopher.

Secondo la stampa di gossip, Depp - che e' stato legato a donne bellissime, tra cui Kate Moss e Wynona Rider- ha cominciato a uscire con la Heard quando ancora non aveva rotto con la madre dei suoi figli.

La coppia festeggera' nel fine settimana con la famiglia e gli amici nell'isola di Little Hall's Pond Cay, che Depp ha comprato nel 2004 per 3,6 milioni di dollari.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Galleria Immagini

Johnny Depp e Amber Heard sposi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore