L'Aquila a oltre 3 giorni dalla scomparsa, ancora nessuna traccia di Valentina

08 Agosto 2016   14:09  

Ancora nessuna traccia di Valentina, la 22enne residente nella frazione aquilana di Cese di Preturo scomparsa nella notte tra venerdi' e sabato scorsi.

Alla base dell'allontanamento pare ci sia stato un diverbio con i genitori. Prima di far perdere le sue tracce ha mandato un sms alla famiglia e al suo fidanzato con l'invito a non cercala.

La ragazza e' andata via con un borsone e il suo telefono e' spento dal momento del suo allontanamento.

Stamattina le ricerche sono riprese in tutta la zona di Preturo ma non si esclude che la 22enne possa aver lasciato la citta'.

La task force organizzata dai vigili del fuoco, coordinata dalla prefettura e allestita nei pressi di Villa Letizia a Preturo, continua a muoversi su piu' fronti. Alle ricerche partecipano anche forestali, finanzieri e unita' cinofile.

Senza tralasciare altre piste, si continuano a setacciare le zone della frazione, solcando altri sentieri non ancora ispezionati.

Gli investigatori di polizia e carabinieri hanno parlato anche con parenti e amici di Valentina e la speranza di tutti e' che si possano fare al piu' presto passi in avanti ritrovando la 22enne e mettendo cosi' fine a quella che sta diventando, soprattutto per i genitori, una vera e propria angoscia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore