La Lega "in Mutande" Per Salvare Faccia, Campionato e Parma

07 Marzo 2015   05:00  

PARMA - Non che alla Lega importi più di tanto del Parma come società e colori calcistici, ma che prosegua il campionato è necessario per omologare lo stesso.

Così tra Finanzieri che un giorno si e l'altro pure fanno visita al centro sportivocdi Colecchio per valutare alcune posizioni nei libri contabili l'assemblea di Lega, chiamata a studiare il piano preposto dal presidente federale Tavecchio per traghettare il Parma fino alla fine del campionato, ha dato l'ok ufficiale al prestito. Scatterà dopo l'udienza fallimentare del 19 marzo e consentirà al club emiliano di portare a termine la stagione salvaguardando il format del campionato a 20 squadre.

Dopo l'ok dell'assemblea di Lega, il presidente federale Carlo Tavecchio, presente alla riunione di Milano, si recherà a Collecchio per sottoporre ai giocatori e all'Aic il piano che prevede, come condizione necessaria, che il Parma scenda in campo domenica contro l'Atalanta e nel weekend successivo col Sassuolo, prima dell'udienza del 19 marzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore