La Moda Dubsmash Spopola Sul Web ...E Colpisce Anche I VIP! #dubsmash @Cristelmusic

Il Nuovo Tormentone Trasforma Tutti In Doppiatori

27 Gennaio 2015   13:02  

Da settimane spopola sul web la nuova tendenza Dubsmash, l’applicazione che permette di realizzare dei piccoli video con doppiaggi in tempo reale tramite degli audio caricati sulla piattaforma.

Questa nuova moda che sta spopolando tra i giovanissimi e non solo, consiste proprio nel fare dei divertentissimi doppiaggi e di realizzare brevi video su famose tracce audio.

La tendenza è diventata subito virale ed ha già colpito molti VIP, come ad esempio le sorellastre Cristel e Jasmine Carrisi, le figlie di Albano Carrisi, le figlie d'arte scatenate a confronto a "Domenica Live" hanno mostrato i loro filmati in diretta dalla D'Urso:

Sul web intanto si contano già migliaia di video, ecco i più divertenti:

 

 
 
 
 
 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore