La bellezza di Claudia Romani al circolo del Circolo Tennis dell'Aquila

21 Agosto 2013   17:57  

La bellezza sposa il tennis aquilano. Domani, giovedì 22 agosto, alle ore 15 la modella originaria del capoluogo Claudia Romani sarà al Circolo Tennis L’Aquila “Peppe Verna” per realizzare un servizio fotografico.

Scopo dell’iniziativa è di esportare negli Usa, dove la Romani vive e lavora, le immagini dell’Aquila e dello storico impianto tennistico cittadino, oltre che sensibilizzare sulle vicende del post-sisma a oltre quattro anni dalla tragedia del 6 aprile 2009.

Non sarà un esordio assoluto, visto che la modella era già stata testimonial del Ct per la vendita delle magliette “Support L’Aquila”.

“Il nostro Circolo sta attuando un’azione concreta per aprire sempre più sia agli appassionati del tennis sia alla comunità aquilana la bellissima struttura immersa nel verde e situata al centro, che dovrà essere più accogliente per i giovani e meno elitaria”, è il commentdel presidente Ezio Rainaldi.

Con l’aiuto della nostra amica Claudia cominceremo a far conoscere il Ct anche negli States per internazionalizzare il nostro marchio”, conclude.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore