Lady Gaga terrorizzata da un fan che aggira la sicurezza, il video

18 Agosto 2012   07:53  

Di Bucarest Lady Gaga avrà sempre un ricordo amaro, quello di un arrivo in città decisamente movimentato, perchè se da un lato i suoi fan, le tv e la stampa in generale l'hanno accolta da star planetaria, dall'altro si è vista, quasi aggredire da un grosso uomo ed il suo taccuino!

Già, con la sicurezza che è andata in tilt e tutti ad aspettarla ad un'uscita, di botto, proprio mentr passava un uomo robusto è entrato senza problemi da una seconda porta girevole nell'aeroporto proprio mentre lei passava lì davanti e le si è scagliato contro brandendo un taccuino!

La star in preda al terrore è stata protetta da quel quaderno a rischio della vita dalle guardie del corpo che hano pestato ben bene taccuino e uomo che lo brandiva, lasciandolo riverso per terra e consentendo alla star quel bagno di folla e di adorazione che merita.

Certo dalle immagini appare evidente che comunque il fan è stato inopportuno, ma una volta pestato e attestato che fosse innocuo Lady Gaga poteva anche concederglielo l'autografo, invece di lasciarlo a terra riempito di botte e senza la preziosissima firma!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore