Lady Gaga, un tattoo sulla testa rasata in occasione del lancio del suo profumo "Fame"

15 Settembre 2012   10:40  

All’inizio della settimana, Lady GaGa ha pubblicato una foto in cui appariva con la nuca rasata, spiegando che si è trattato di un gesto in ricordo della madre dell’amico Terry Richardson scomparsa recentemente a causa di un tumore.

Poi decide, proprio sul pezzo di testa rimasto privo di capelli, di farsi un nuovo tatuaggio, un angelo cherubino con le ali.

Ha condiviso il tutto sul web, per rendere partecipi i suoi numerosissimi fan mostrandolo subito sul social, con ancora la pelle arrossata dall'intervento del tatuatore.

 

 

Il tatuaggio è stato fatto ieri in occasione del lancio del suo profumo Fame.

Lo show, come sempre, è stato eclettico, visionario e fuori dagli schemi, e l’ha portata a farsi tatuare davanti al pubblico presente.

L’evento si è tenuto ieri al Guggenheim Museum di New York, dove sono accorse decine di star, da Lindsay Lohan, Marc Jacobs, Yoko Ono, Paris Hilton a Steven Klein, che ha presentato anche il film Fame, un cortometraggio da cui sono stati estrapolati gli spot commerciali del profumo.


Lo show è iniziato con una Lady GaGa addormentata, che ha continuato a dormire davanti a tutti i presenti per 15 minuti, per poi essere svegliata dallo stilista Marc Jacobs.

Per essere sicura di aggiungere qualcosa di non convenzionale, LadyGaGa ha anche fatto pipì nel secchiello dello champagne. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore