Laura Torrisi, dalla separazione con Pieraccioni al presunto flirt con un ristoratore di Pescara

14 Ottobre 2014   13:06  

Non sembra avere pace la vita sentimentale di Laura Torrisi, l'attrice toscana ed  ex compagna dell'attore e regista Leonardo Pieraccioni: alla fresca separazione (pare condivisa) tra i due, andrebbe infatti ad aggiungersi anche un presunto flirt tra lei ed il pescarese Alessio Occhiocupo.

Proprio Occhiocupo, gestore della locanda del Club Nautico, ha infatti raccontato in un'intervista di ben 4 pagine e con numerose foto dei due sul settimanale Chi di una lunga storia con la Torrisi: i due, stando all'uomo, si sarebbero conosciuti presso un villaggio turistico in Madagascar, dove lei sarebbe andata in vacanza con alcune amiche e lui lavorava stagionalmente come istruttore di windsurf.

All'intervista ha fatto seguito nei giorni seguenti una dichiarazione della Torrisi su Facebook circa le voci sulla fine del legame con Pieraccioni, in cui l'attrice ha dichiarato come "la storia tra noi è finita da tempo, ed il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme".

Ulteriore conferma circa la condivisione della separazione è giunta da un retweet di Pieraccioni poco dopo. Ma la vicenda non ha mancato di far discutere sui social: all'invito di Pieraccioni di una settimana fa su Diva e Donna a "leggere queste bischerate (le voci sulla separazione, ndr) e ghignare come Antonio Ricci", Occhiocupo aveva difatti replicato che "mi sa che dobbiamo ghignare tutti insieme".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore