Lo strano caso del conduttore morto (forse) per autoerotismo

Kristian Digby della Bbc

02 Marzo 2010   15:57  

Uno dei volti più noti della Bbc, Kristian Digby, è stato ritrovato privo di vita nella sua abitazione di Richfoard Road a Newham, nella East London. Le autorità sono inizialmente parse dubbiose e sorprese per l'improvvisa morte del ragazzo poco più che trentenne, tanto da definire come inspiegabile il decesso. Poi, però, si è cominciata a spargere la voce secondo cui le ragioni di questo tragico evento siano da ricercare in un pericoloso gioco di autoerotismo.


Il cadavere è stato rinvenuto intorno alle 8.45 di ieri (ora italiana). L'allarme nella stazione di polizia è scattato grazie ad una telefonata anonima che parlava di un "cadavere all'indirizzo di Richford Road 15". I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare. Se l'ipotesi più accreditata venisse confermata, si tratterebbe del secondo caso in pochi mesi di morte 'illustre' provocata dalla ricerca del piacere. Ricordate David Carradine, la star di Kill Bill?


Lo strano mondo dello spettacolo continua  a sorprenderci in maniera negativa: personaggi ricchi, belli e famosi, che sembrano avere tutto, sono in realtà sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, perchè accontentarsi è da mediocri. Ma morire per certe cose è veramente assurdo!

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore