Loredana Lecciso non sposa più Albano?: " Non ho paura del matrimonio, però non ho fretta"

06 Dicembre 2013   17:45  

Sembrava orma vicinissimo il matrimonio tra Loredana Lecciso ed Albano Carrisi, ed invece nell'ultima intervista rilasciata dalla Lecciso a "Nuovo", la showgirl ha fatto intendere ad un clamoroso dietrofront:

La nostra è una storia impegnativa sotto ogni punto di vista. C’è stato di tutto, con alti e bassi. Il punto non è sposarsi o non sposarsi; è importante la crescita individuale. Il problema vero, ciò che sto superando con gli anni in maniera molto lenta, è la costruzione di me stessa. Soltanto le persone risolte possono condividere la propria vita con un compagno, per affrontare le cose belle e quelle brutte insieme

E sul matrimonio tanto annunciato in questi giorni alla stampa afferma:

Non ho paura del matrimonio, però non ho fretta. Sono cambiata nel tempo. Prima ragionavo in un altro modo: se avevo un progetto, dovevo realizzarlo subito. Oppure non affrontarlo per niente. Adesso sto imparando a comprendere i tempi dell’attesa, sto apprendendo a conoscerla e amarla. Prima questo stato d’animo era il mio peggior nemico. Prima avevo paura che le cose mi sfuggissero di mano. Purtroppo la fretta non è mai una buona consigliera: ti permette di vivere momenti molto emozionanti, a trecentosessanta gradi, ma te ne fa perdere tantissimi altri. Adesso ho più coscienza e meno paure.

Sembrava che i due dovessero convolare a nozze in breve tempo ed invece il progetto per ora è stato accantonato, almeno per la bionda showgirl, ma chissà se anche Albano avrà la pazienza di aspettare o manderà tutto all'aria.

Staremo a vedere


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore