Loris, Veronica confessa: "Mi vide fare sesso in cucina con il nonno"

28 Febbraio 2016   07:40  

Non si placa la voglia di raccontare la sua relazione (presunta) con il suocero. Lei è Veronica Panarello madre e principale indiziata per la morte violenta del figlioletto Loris.

Durante la trasmissione "Quarto Grado", la mamma del piccolo ha ammesso: «Voglio raccontare una cosa che non ho detto prima per la vergogna. Il 19 novembre i bambini erano a letto, pensavo che dormissero. Io e mio suocero abbiamo avuto un rapporto sessuale in cucina e Loris ci ha visti. All'improvviso è entrato Loris in cucina e ci ha beccati. Corse subito in camera sua e io lo raggiunsi. Io ero disperata, lui era molto arrabbiato».

Il bambino avrebbe assistito, dunque, a un rapporto sessuale tra la mamma e il nonno. Loris avrebbe minacciato la mamma di raccontare tutto al papà. Dieci giorni dopo sarebbe intervenuto anche Andrea Stival: «Andrea cominciò a discutere con Loris, poi chiese di andare a prendere qualcosa per farlo stare fermo... Quando tornai di là, Andrea aveva preso un cavetto usb grigio del computer, non so da dove, e lo stava stringendo attorno al collo di Loris».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore