Madonna Shock, "Non Vale la Pena Denunciare uno Stupro, è Troppo Umiliante"

14 Marzo 2015   05:00  

Ancora provocazioni, oppure il pensiero di Madonna è proprio quello di non denunciare le violenze sulle donne.

E' riuscita in poche ore e con due parole a sollevare un vespaio miss Ciccone che, per sua sventura, subì violenza a 19 anni appena arrivata a New York.

 

Conversando col noto conduttore dell'Howard Stern Show, ricorda come all'epoca non denunciò l'abuso subito: "Non volevo ritornarci su, sei già stata violata". "Proprio non ne vale la pena, è troppo umiliante", aggiunge.

E dire che in America l'amministrazione Obama sta portando avanti una vera e propria battaglia contro gli abusi sulle donne, fenomeno tristemente diffuso sopratutto nei college.

Madonna confessò e descrisse lo stupro solo nel 2013 quando scrisse un saggio per Harper's Bazaar.

"New York non è stata esattamente ciò che pensavo - scrisse - non mi ha accolta a braccia aperte. Il primo anno sono stata violentata sul tetto di un edificio dopo essere stata trascinata su con un coltello puntato alla schiena".

Secondo l'organizzazione 'Rape, Abuse & Incest National Network', che analizza i dati del Dipartimento di giustizia americano, negli Stati Uniti il 68% delle violenze sessuali non sono denunciate e il 98% degli stupratori non farà mai un giorno di prigione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore