Mario Balotelli farà il test del DNA, Raffaella Fico lo ha convinto

Se fosse positivo sarebbe pronto a fare il padre

14 Gennaio 2014   10:41  

Mario Balotelli ha detto si al test del DNA e la vicenda più chiacchierata d'Italia sulla gravidanza della ex compagna Raffaella Fico si avvia alla conclusione.

Il calciatore ha deciso dopo mesi di pressioni, anche legali, della sua ex fidanzata di sottoporsi al controllo sui genomi in modo da attestare o smentire in modo certo la paternità della figlia Pia che nel frattempo è cresciuta dalla Fico e che ha preso anche il cognome della madre.

UNA RAFFAELLA FICO SUPER HOT

Supermario e Raffaella non frattempo continuanno la propria vita, lui a suon di gol e pettegolezzi sulla sua storia travagliata con Fanny Neguesha, lei con calendari assolutamente super hot.

{Mario Balotelli}

 MAKE UP: 6 GESTI PER ESSERE BELLE

Mario Balotelli ha detto sì, farà il test del dna per scoprire se sia o meno lui il padre di Pia, figlia della sua ex fidanzata RaffaellaFico. I risultati saranno rivelati a maggio, fino a quel momento il dubbio resterà. In caso di esito positivo degli esami, Supermario aveva già dichiarato di essere pronto a fare il padre. Per la Fico, protagonista di un calendario hot per For Men, non ci sono dubbi ma solo il test darà l'ufficialità legale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore