Martina Colombari compra una pagina del Corriere romanticamente per Billy e se stessa...

"Oggi 17 anni insieme"

19 Marzo 2013   16:31  

17 anni passati insieme, nove di matrimonio e otto di fidanzamente per la miss e il calciatore, ma allora erano altri tempi.

Parliamo di Alessandro "Billy" Costacurta e Martina Colombari, ex difensore di ferro del Milan di Sacchi ed ex Miss Italia.

Oggi per festeggiare la bellissima showgirl ha comprato un'intera pagina del Corriere della Sera ed ha fatto stampare un gigantesco cuore rosso con scritto:

«GrazieAle per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon Anniversario tua Martina».

Intervistata dall'adnkronos ammette «Sì sono io la Martina dell'annuncio».

«L'ho fatto perchè mi andava di celebrare mio marito e di farlo in modo speciale perchè è una persona speciale - spiega - Dopo tanti anni di vita insieme io credo che sia importante regalarsi una promessa di vita di coppia duratura soprattutto in un momento in cui le coppie scoppiano e in un momento in cui non si dà più tanto valore allo stare insieme e alla coppia».

Billy non è rimasto indifferente: «È rimasto a bocca aperta - racconta Colombari - Lui è uno di poche emozioni, ma in questo caso è rimasto veramente spiazzato e non succede spesso».
«È stata una splendida sorpresa -ha detto l'ex calciatore all'Adnkronos-. È superfluo dire che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere».

Da anni Costacurta è uno degli opinionisti di punta di Sky. La scorsa settimana, in studio, è stato testimone di un episodio a dir poco inedito: Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain, ha chiesto in diretta la mano della sua compagna, la conduttrice Anna Billò. «Ecco -ha scherzato Costacurta-... avete visto che faccia aveva Anna? La mia stamattina era così...».

Le malelingue fanno notare che così Martina ha preso due piccioni con "un annuncio", un bel regalo al suo amato marito ed anche molta pubblicità a lei che questa settimana tornerà in voga tra gossip e settimanali come non lo era da tempo.

La vanità questa volta le andrà perdonata, si sa che in amore....


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore