Mascia Ferri, la bella ex Gf madre di due bellissime bambine

08 Aprile 2013   16:33  

Nina aveva già cambiato la vita di Mascia Ferri sei anni fa, quando la bella ex GF è diventata madre per la prima volta.

Poi il 25 novembre scorso è arrivata Lola, la secondogenita ela sua vita cambia ancora una volta.

Lei la regina delle "pantere" televisive, la donna che con Alessia Fabiani fece il calendario più ambito dai tifosi con pose un po' trash, quello di controcampo, che divenne famosa grazie ad una delle prime edizioni del Grande Fratello a cui seguirono Scherzi a parte, l'Italia sul 2, la vita in diretta e Mezzogiorno in famiglia.

Oggi Mascia racconta ai cronisti:

"Da due anni - ha dichiarato la Ferri in un'intervista a "Visto" - mi chiedeva espressamente una sorellina, a più riprese. E io ogni volta le rispondevo che non era possibile: “La mamma è vecchia”. Sono sincera: non pensavo minimamente a un altro figlio, al contrario di mio marito Cristiano".

All'inizio la notizia l'ha spiazzata ("Quando ho scoperto di essere incinta, ho reagito male. Non me l’aspettavo. Con mio marito avevamo in ballo dei nuovi progetti professionali. Io sono una mamma molto presente con Nina e per come ragiono credo che al di là di eventuali aiuti in casa i figli debbano crescere con i genitori"), ma poi naturalmente l'entusiasmo ha trionfato: "Passato il primo istante di panico, quindi in pratica dopo appena qualche ora dalla scoperta, ero la persona più felice del mondo. E poi sono stata molto fortunata: la gravidanza è un’esperienza che avevo già vissuto, e quindi ero preparata. Non sono mai stata male, il parto è stato velocissimo e sicuramente, rispetto alla prima volta, ero più tranquilla".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore