Mattia di Masterchef Volgarità nei Confronti di Rubina! Ecco Cosa ha Scritto l'Ex Concorrente

09 Marzo 2016   12:31  

Eppure sembrava tanto un bravo ragazzo, uno si bello pepato, ma mai volgare quanto ciò che ha scritto su facebook nel giorno della festa della donna.

Lui è Mattia D'Agostino, il cameriere aspirante cuoco di Masterchef 5, quello tifosissimo di Valentino Rossi che con il finalista Lorenzo dovevano aprire un ristorante con l'investimento di Joe Bastianich.

Ma cosa ha scritto Mattia di tanto grave, una frase irripetibile per giustificare, nei confronti di un fan, la sua bravura rispetto a Rubina Rovini per il titolo di "Master of Pasta" messo in palio dalla Voiello.

 

Qualche giorno fa sulla pagina Facebook di Mattia un suo fan gli ha chiesto "perchè votare te se posso votare Rubina" e il giovane aspirante chef senza esitare ha risposto "perchè ti pago una tr** se vuoi svuotarti". Un'uscita davvero infelice e poco rispettosa nei confronti di Rubina che ha fatto insorgere il web chiedendo alla Voiello, l'eliminazione di Mattias dalla competizione.


Ieri, in occasione della festa della donna, sono arrivate via facebook le scuse di Mattia: "Ci tengo a chiarire la mia posizione, la battuta era puramente goliardica e non volevo offendere nessuno, chi conosce quel gruppo sà bene la gogliardicità che c'è dentro lì! Se leggete tutti i commenti capite tutto, è facile contestualizzare un discorso! Ripeto non ho offeso nessuno e se è stata percepita come offesa chiedo umilmente scusa! Detto ció buona festa della donna a tutte voi!".

La scuse non sono però bastate e la stessa Voiello sarebbe in procinto di chiederne la rimozione dalle graduatorie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore