Michelle Hunziker, baci e palpatine in mare con Tomaso Trussardi

22 Agosto 2012   11:08  

Michelle pare si sia ripresa benne dopo gli attimi di paura causati da un brutto incidente durante le riprese di un programma per la tv tedesca.

La bella showgirl infatti si era infortunata durante la registrazione della puntata di un talent dell’emittente tedesca Rtl.

Stava dondolando su un’altalena tenuta da un concorrente con i denti quando l’uomo ha perso il controllo dell’attrazione facendo volare la showgirl verso un angolo del palco, contro cui ha battuto violentemente la testa.


Nonostante la caduta, però, la Hunziker si è subito rialzata rassicurando il pubblico.

 Ora è tornata in Italia per farsi coccolare amorevolmente da Tomaso Trussardi.

Nelle acque limpide dell'isola d'Elba, come due veri piccioncini, ne approfittano per scambiarsi baci e abbracci.

Anche a bordo dello yacht prosegue il feeling tra i due. I baci si sprecano ed una mano di Trussardi si appoggia sul lato B di Michelle. Del resto è impossibile resistere a un sedere tanto perfetto

Anche se sono in vacanza con le rispettive famiglie, non sono disposti a rinunciare ad attimi di passione, come dimostrano le immagini di Chi.

La Hunziker, oltre ad essere in ottima forma, ci sembra anche veramente raggiante. 

L'idea di formare una famiglia non è più una novità. Michelle, innamorata pazza del suo compagno, si augura di formare presto una famiglia con Tomaso, l'umico uomo che dopo Eros è riuscito a donarle la vera felicità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore