Monza: Imprenditore Uccide Compagna, In Casa I 2 Bambini. Al Telefono: "Ho Combinato Un Disastro"

La Peruviana 29enne Voleva Lasciarlo

24 Novembre 2016   12:25  

Un uomo di 56 anni ha strangolato la compagna di 29 al termine di una lite avvenuta nella notte fra mercoledì e giovedì nella loro casa di Seveso (Monza).

A quanto si apprende la coppia, lui italiano e lei peruviana, da qualche tempo era in crisi e la donna voleva andare via di casa.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Seregno (Monza), che hanno arrestato l'uomo in flagranza, la lite culminata in tragedia è avvenuta mentre i due bambini della coppia erano nell'appartamento. 

Vittorio Vincenzi, 56 anni, imprenditore di Seveso (Monza) poco dopo è crollato e ha confessato implorando perdono per aver ucciso la madre dei suoi figli, Elizabeth Huayta Quispe.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Monza, la coppia era in procinto di lasciarsi, per volere della donna. L'ennesima lite avrebbe provocato la reazione di Vincenzi che ha aggredito la convivente in cucina, al secondo piano di una palazzina di piazza Mazzini a Seveso.

Il tutto sotto gli occhi del loro bimbo di tre anni, poi preso in cura, sconvolto e tra le lacrime, da alcuni parenti. Non si sarebbe accorta di nulla, invece, la sorellina di un anno.

A quanto si apprende, dopo aver spostato un mobile per impedire al figlio di guardare la madre morta Vincenzi ha telefonato a un parente: "Ho combinato un disastro".

Questi in auto è andato verso la casa della coppia, dopo aver chiamato il 112. Altre richieste di aiuto erano già arrivate dai vicini di casa di Vincenzi e Quispe, che li avevano sentiti litigare animatamente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore