Nasce Max, la Figlia di Mark Zukenberg e Lui Regala il 99% di Facebook alla Filantropia

02 Dicembre 2015   10:51  

Mark Zuckerberg è appena diventato papà di Max, la bellissima bambina avuta dalla moglie Priscilla, che già decide di dedicarsi alla filantropia.

Il co-fondatore di facebook ha, infatti, deciso di regalare il 99% delle sue azioni di Facebook (valgono complessivamente 45 miliardi di dolari .ndr).

Così, quel fiocco rosa ha spinto Zuckerberg a regalare un mondo migliore alla piccola Max e a tutti i neonati. In che modo? Con la moglie Priscilla si impegna a donare il 99% delle proprie azioni di Facebook, che attualmente valgono 45 miliardi di dollari, alla filantropia.

«Come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un mondo migliore rispetto al nostro. Faremo la nostra parte e non solo perché ti amiamo, ma perché abbiamo una responsabilità morale di fronte a tutti i bambini della prossima generazione», dice Zuckerberg nella lettera indirizzata a Max e pubblicata sul suo profilo Fb. Con l'opportunità di concedere a tutti i neonati l'accesso a internet, perché la Rete «è l'istruzione per chi non vive vicino a una buona scuola».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore