Oggi proviamo Hype. IBAN, Carta fisica ed elettronica completamente GRATIS! Sarà il futuro? @Hype_tw

mercoledì 16 novembre 2016, 15:27
Oggi proviamo Hype. IBAN, Carta fisica ed elettronica completamente GRATIS! Sarà il futuro? @Hype_tw

Per il controllo delle proprie spese, migliorare definitivamente la gestione del denaro e degli acquisti un buon servizio è Hype, un conto di moneta elettronica completamente gratuito che mette a disposizione un IBAN e una carta di pagamento virtuale, disponibile gratuitamente anche in versione “fisica” e dotata di tecnologia contactless, per effettuare pagamenti di prossimità.
Virtuale e reale si fondono per la massima comodità e sicurezza del cliente così Hype permette, tramite un'app per smartphone, di inviare e ricevere denaro in tempo reale, di gestirlo per raggiungere obiettivi prefissati, e di effettuare pagamenti online e presso negozi fisici con la carta o con lo smartphone.

Un sistema innovativo che unisce intuitività e velocità, Hype è completamente gratuito.
La registrazione dura pochi minuti: basta caricare un documento d’identità e identificarsi con un selfie. Una volta registrati, la carta e il conto sono subito attivi. Si possono subito fare acquisti online, mentre la carta arriva direttamente a casa in pochi giorni.

Per scambiare denaro in tempo reale con altre persone, basta scegliere il contatto dalla rubrica e digitare l’importo. Oppure, se si vuole utilizzare Hype per raggiungere i propri obiettivi, basta impostare il Personal Financial Assistant una funzione che consente di gestire i soldi, ottenere piani di risparmio su misura e categorizzare le spese in base alle proprie esigenze.

L'innovazione

Un conto che differisce da qualsiasi cosa perchè con Hype si uno strumento all-in-one con cui gestire tutte le proprie carte. In una sola app si ha la possibilità di gestire tutte le spese, gli acquisti e i risparmi e di comprendere le proprie abitudini di spesa grazie a statistiche e categorizzazioni automatiche. Si può inviare e richiedere denaro gratis e in tempo reale semplicemente utilizzando un numero di cellulare o un’e-mail. Anche i prelievi con Hype sono totalmente gratuiti. Non solo in Italia ma anche all’estero, e da qualsiasi bancomat.
È possibile inviare con l’app qualsiasi cifra, anche i soldi per un caffè, a chi ancora non è registrato: una volta diventato Hyper, avrà subito il denaro a disposizione.
La carta offre vantaggi esclusivi rispetto alle altre prepagate, vantaggi che le sono valsi il premio di miglior Carta Conto dell’anno 2016 per l’Osservatorio Finanziario.

Dal virtuale al reale

Con Hype puoi pagare online e in tutti i negozi con la carta Mastercard, e godere della protezione MasterCard “protetti sempre e ovunque” che rimborsa in caso di eventuali acquisti non autorizzati. Si ricarica con un bonifico da conto corrente, con carta di credito di qualsiasi banca o attraverso gli sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca”.
Hype si candida, dunque, ad essere fra i primi servizi innovativi offerti da una banca in Italia, che coniuga funzionalità di P2P payment e PFA (Personal Financial Assistant), un connubio importante anche sotto il profilo dei modelli di business, a sostegno di un'iniziativa, che vede nei pagamenti digitali un driver importante per lo sviluppo di un nuovo modo di fare banca.

Sicurezza

Se non stai usando la carta, o in caso di smarrimento, puoi metterla in pausa in un istante, tramite la App, con un semplice tap. Nessuno potrà utilizzarla finché tu, con un altro tap, non la sbloccherai. Inoltre sei libero di disabilitare selettivamente alcune funzionalità come i prelievi presso ATM, gli acquisti online o i pagamenti in negozio.

Buzzoole

Carlo Tassi

Compass è una società poco seria in quanto non...

mercoledì 28 novembre 2012, 09:47
Stefano

Si doveva fare una provincia unica, come in...

giovedì 22 novembre 2012, 09:19
aldo

non vi meritano

mercoledì 21 novembre 2012, 11:56
Gaetano La Cioppa

La Provincia di Chieti "merita" e ha tutti i...

domenica 18 novembre 2012, 19:18
La strina

Meno male che il comunicato è del "Circolo...

giovedì 15 novembre 2012, 16:39
Imparziale

Ma perché in questo dannato paese tutti hanno...

giovedì 15 novembre 2012, 15:37
Ultima scossa:
  • Zona: Bacino_di_Sulmona
  • data: 2015/05/29
  • ora: 22:32:12
  • Magnitudo: 2.3
  • lat: 41.8567
  • lon: 14.0917
  • prof: 8.2 Km.
Dettaglio »
Iscriviti alla newsletter