Omicidio Rea: risolto il giallo, quella borsa è di Melania. Un indizio in meno contro Parolisi

03 Novembre 2011   11:49  

Quella trovata nella casa di Folignano è proprio la borsa comprata da Melania e Salvatore in un negozio di Ascoli Piceno. I sospetti della Procura, che aveva ipotizzato una sostituzione ad opera del caporalmaggiore individuando in questo dettaglio un nuovo indizio di colpevolezza a suo carico, sono stati smontati dagli esami del Ris.

La perizia della scientifica, che ha analizzato il codice a barre, ha confermato che quella consegnata ai magistrati è proprio la borsa di Alviero Martini acquistata dalla coppia nel negozio ascolano nel 2010.
L'ipotesi della sostituzione era nata dalla visione del filmato del supermercato del 18 aprile, dal quale sembrava che la borsa indossata dalla giovane mamma avesse ritratta una cartina geografica diversa da quella consegnata dal marito agli inquirenti.

Ogni dubbio è stato ora sciolto, dopo che la borsa è stata analizzata persino dagli esperti di Alviero Martini.

Il Ris sta ora esaminando gli occhiali da sole consegnati da Parolisi: gli inquirenti hanno il sospetto che non siano quelli indossati da Melania, gli stessi che si vedono nelle immagini registrate dalle telecamere del supermercato. Gli esperti stanno confrontando un fotogramma di quelle immagini con gli occhiali consegnati dal caporalmaggiore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore