Omicidio Reeva, Pistorius avrebbe sparato perché lei incinta

Lo "scoop" del National Enquirer

27 Febbraio 2013   14:45  

Una rivelazione sconvolgente getta ancora più benzina sul fuoco nella tristissima storia del l'uccisione di Reeva Steenkamp da parte del campione olimpico Oscar Pistorius.

Lui in libertà su cauzione accusato dell'omicidio della fidanzata alla quale ha sparato il 14 febbraio di mattino presto adesso sarebbe anche accusato da una fonte anonima di averlo fatto perché in preda ad un raptus dopo aver saputo che la modella era incinta.

Il bambino era di Pistorius.

La notizia è stata però lanciata dal National Enquirer che non brilla certo per scoop veritieri avendo più volte scritto cose rivelatesi assolutamente false.

"La polizia - si legge sul giornale - crede che la gravidanza abbia fatto uscire di testa Pistorius, che l'ha uccisa con colpi d'arma da fuoco alla testa, al petto, alla mano e al bacino". Sempre la stessa fonte è stata categorica sulla versione fornita dal campione paraolimpico, che ha affermato di aver sparato perché credeva fosse un ladro: "Non ha senso. Reeva era in casa dalle 18 del giorno prima e lui sapeva che c'era. La polizia non crede a questa storia e lo ha accusato di omicidio premeditato".

Le indagini continuano. Pistorius rimane in silenzio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore