Pamela Anderson: "Sono Stata Violentata A 12 Anni". La confessione Shock dell'Ex Bagnina Di Baywatch

"A 6 anni Le Molestie Di Una Donna, Poi Lo Stupro!"

19 Maggio 2014   10:11  

Davvero una confessione inaspettata, quella di Pamela Anderson al Festival di Cannes.

Il segreto taciuto per decenni è stato svelato venerdì sera sulla Croisette per presenziare ad una raccolta fondi per la sua associazione in difesa degli animali, la Pamela Anderson Foundation.

La nota ex bagnina di Baywatch ha infatti rivelato di aver subito abusi quando era poco più che una bambina:

Sento che questo potrebbe essere il momento giusto per rivelare alcuni dei miei ricordi più dolorosi e lo farò anche a rischio di espormi, ancora una volta, in modo eccesivo. Una volta andai a casa del fidanzato di una mia amica e il fratello maggiore di questo ragazzo decise di insegnarmi a giocare a backgammon. Presto diventò un massaggio alla schiena che poi divenne uno stupro: la mia prima esperienza sessuale, lui aveva 25 anni e io 12.

La notizia ha lasciato davvero a bocca aperta i presenti!

La Anderson ha poi aggiunto di essere stata molestata  anche da una tata, alla tenera età di 6 anni:

Non ho avuto un'infanzia facile. Nonostante avessi dei genitori amorevoli, sono stata molestata all'età di 6 anni da una baby-sitter....Non riuscivo a fidarmi degli esseri umani. I miei genitori hanno cercato di proteggermi ma per me il mondo non era un posto sicuro. Mio padre era un alcolizzato, mia mamma aveva due lavori e piangeva sempre, mio padre non tornava sempre a casa

Per fortuna l'amore nei confronti degli animali e della natura ha salvato Pamela, fino all'arrivo dei suoi figli:

Ecco perché amo loro. Mi è venuto naturale. Gli alberi mi parlavano, mi fidavo degli animali e allora giurai che avrei protetto loro e solo loro. Ho pregato per le balene con i piedi immersi nel mare. Gli animali sono stati i miei unici veri amici finché non ho avuto figli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore