Parte col Botto il Live Kom '015 Sono Innocente Tour di Vasco Rossi - VIDEO

09 Giugno 2015   05:00  

Una notte da Vasco. Il 'Live Kom '015 - Sono Innocente Tour' è ufficialmente partito domenica sera da Bari, allo Stadio San Nicola. Appuntamento alle 21:30. E le prime foto del tour del Blasco sono arrivate puntuali sulla pagina Facebook del rocker di Zocca a concerto iniziato.

Assieme ai commenti dei fan, entusiasti per la serata: da un sincero "Grazie Vasco, hai regalato ai miei figli una splendida emozione" all'emozione di chi farà il bis oggi, con la seconda data nella città pugliese: "Io c'ero... kom sei stato stupendo e unico come sempre... e domani verrò di nuovo da te... xché nn ci si stanca mai di ascoltarti". Fino al sintetico ma efficace "Stu-pe-fa-cen-te", dedicato a un concerto che è stato aperto dalla canzone "Sono innocente ma...". E un video postato su YouTube da 'RadioSceriffo' ha raccontato proprio la partenza di questo nuovo tour.

Per quanto riguarda i pezzi in scaletta, chiesta da molti curiosi nei commenti della pagina Facebook del 'Komandante' - chi in attesa di andare, chi di bissare - i presenti hanno raccontato alcune delle interpretazioni di Vasco: da 'La noia' a 'Canzone', passando per 'Stupendo', 'Gli Angeli', 'T'immagini' e 'Siamo soli', 'Sally' e 'C'è chi dice no', senza dimenticare le immancabili 'Vita spericolata', 'Canzone' e 'Albachiara'.

Dopo la seconda serata di Bari, le prossime date del tour toccheranno il 12 e 13 giugno Firenze, il 17 e 18 Milano, il 22 e 23 Bologna, il 27 e 28 Torino. A luglio, invece, il 3 Vasco sarà a Napoli, l'8 a Messina e il 12 e il 13 a Padova. Appuntamenti in cui, come scrive un'altra fan sulla pagina di Vasco, qualcuno potrebbe scoprire "il mio primo Vasco... mai avrei potuto pensare che sarebbe stato così forte... e le canzoni più belle, x me, cerano tutte... grazie!".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore