Pescara, Chiavaroli all'opposizione: "Atteggiamento che danneggia la città"

17 Giugno 2013   18:57  

"Incomprensibile, ma quel che e' peggio del tutto pregiudiziale. Comprendiamo le logiche del confronto politico, anche acceso, ma in questo caso si e' nuovamente scaduti nella pura demagogia. Accecata dall' odio politico, l'opposizione, con il comportamento di oggi ha definitivamente abdicato al ruolo di rappresentate delle istituzioni".

Esprime parole di grande delusione, la coordinatrice cittadina del Pdl di Pescara, Federica Chiavaroli, dopo l'ennesimo atto di ostruzionismo - cosi' in una nota - oggi in Consiglio comunale, sulla delibera attuativa della legge regionale 49/2012, il cosiddetto 'Decreto Sviluppo' .

"L' opposizione - spiega la senatrice - si e' messa di traverso vanificando un lavoro importante per la citta'  di Pescara. Ma quel che e' peggio e' che ha dimostrato in tutto e per tutto di tenere molto di piu' ai propri pregiudizi che al bene della cittadinanza. Piu' che alla maggioranza, questa e' un' opposizione alla citta'  ed ai cittadini ed e'¨ bene che di cio' si assumano tutte le responsabilita'. Non si puo' dire no a priori senza neppure analizzare nel merito un provvedimento: il loro e' stato un 'no' di principio, un atteggiamento che, lo ripeto, danneggia per primi i cittadini. Del resto, e' un copione che si ripete. E' stato cosi' per l' ex Cofa ed e' stato cosi' per il 'Progetto 3gemme'. Per fare il bene della propria citta' , noi crediamo sia necessario un atteggiamento costruttivo da parte di tutti. Un amministratore ha soprattutto doveri nei confronti della propria citta' - osserva infine la coordinatrice del Pdl - e se l' opposizione continua con questo atteggiamento ostruzionistico, siamo pronti anche a trascorrere intere giornate in Consiglio comunale, pur di approvare le delibere nell' interesse della citta'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore