Pescara, arrivano Weiss e Jonathas

Sebastiani propone Calaiò: "Farebbe al caso nostro"

31 Luglio 2012   20:10  

Vladimir Weiss a breve vestirà la maglia del Pescara. Dopo una trattativa serrata ed estenuante, anche grazie all'intervento del procuratore Mino Raiola, il giocatore sarà tra domani e giovedì a Pescara per firmare il contratto ed effettuare le visite mediche. Secondo quanto riferito da fonti vicine alla società biancazzurra, sarebbe arrivata pochi minuti fa la mail di conferma da parte del Manchester City all'offerta di circa due milioni di euro proposti dal club biancazzurro.

Vladimir Weiss sta emergendo come figura chiave della sua Nazionale, nonostante abbia fatto solo una presenza con il Manchester City. E' un'ala che può giocare su entrambi i lati, ma predilige il lato destro. La velocità, un attento controllo di palla, abilità e il cross sono le sue armi migliori.

In dirittura d'arrivo, oltre a Weiss, c'è anche Jonathas Cristian De Jesus Mauricio, dai più conosciuto esclusivamente come Jonathas.
Classe '89, Jonathas arriva dal Brescia dove ha disputato l'ultimo campionato in serie B: per lui 16 reti in 39 apparizioni. Guarda caso, anche il brasiliano appartiene alla scuderia di giocatori di Mino Raiola.

Intanto, intervistato da Tuttomercatoweb, Daniele Sebastiani ha aperto ad un probabile ritorno di fiamma per l'ex Emanuele Calaiò: "Ci stiamo guardando intorno. In questo momento sono tutti incedibili o a prezzi fuori mercato. Aspettiamo un attimo, guardiamo anche all'estero"-ha detto il presidente biancazzurro-"Entro la settimana o al massimo la prossima decidiamo. Calaiò è già stato a Pescara, ha fatto bene ed è un giocatore che si addice al modulo di gioco del nostro mister. Cerchiamo uno come lui".

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore