Pescara, dopo Jovanotti lo stadio è un "campo di patate"

Intanto il Pescara prova a trattenere Cascione

15 Luglio 2013   07:30  

La notizia che non fa piacere ai tifosi è che il rettangolo di gioco dell’Adriatico è un vero campo di patate e questo è stato notato ieri da molte persone che stavano assistendo ai campionati provinciali di Atletica leggera che si sono svolti al “Cornacchia”.

Il ritiro

Mentre la squadra del Pescara si prepara per affrontare la nuova stagione agonistica con sacrifici, il campo è certamente pessimo è sufficiente vederlo. La curiosità notata dai tifosi è che visitando il sito del” AS Monaco FC” non ancora è stata inserita nel palinsesto delle amichevoli (non ancora aggiornato) la gara che il Pescara potrebbe disputare contro l’AS Monaco FC di Ranieri e Falcao.

 

Daniele Sebastiani ha dichiarato alla stampa che in occasione di quella che potrebbe essere la partita con il Monaco, che lui definisce solamente, per non rovinare la suspance, una squadra di blasone internazionale, vuole far sapere ai pescaresi il nome scelto per il nuovo centro sportivo. Scelta, che ricordiamo, è damandata proprio a tutti i cittadini che possono esprimere la loro preferenza anche online. I cinque più votati verranno resi pubblici e poi sarà scelto da staff e dirigenza il migliore. Nota curiosa ” Pescara Sport village” campeggia come nome preferito dai tifosi da assegnare al centro sportivo in costruzione a Silvi.

Mercoledì primo test calcistico per il Pescara, affronterà una rappresentativa locale ne seguiranno altre in settimana.

Mercato: la pista Vincenzo Italiano, svincolato, diventa più accessibile a presto la fumata bianca. Cascione fa le bizze, vuole andar via, il Pescara spera di no.

Continua senza intoppi la preparazione dei biancoazzurri a Rivisondoli. Consueto doppio allenamento prima fase mattutina: lavoro fisico diviso a gruppi che hanno lavorato alternativamente in palestra e sul campo, seconda fase nel pomeriggio, lavoro tecnico tattico.

Leggermente influenzato Ragusa, fermi per affaticamento muscolare Schiavi e Padovan, trauma da contusione alla gamba destra per Capuano e terapie per Savelloni e Cascione.

Oggi doppia seduta (9.30/17).

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore