Pescara, infermeria affollata

03 Agosto 2013   09:26  

In attesa del match di domani sera alle 20.45, Pescara-Livorno (Trofeo Morosini), per il Pescara è emergenza attacco, dopo Padovan, Kabashi, Cutolo, ora anche Sforzini e Viviani si sono infortunati sarà la dura preparazione ho il risveglio dei vecchi malanni? E’ ufficiale dopo il rifiuto di accasarsi a Siena , Terlizzi da lunedì sarà a disposizione del tecnico di Marsala.

Il mercato in uscita ed entrata è sempre vivo, per l'attacco, Marino aspetta un calciatore in grado di ricoprire il duplice ruolo di esterno-punta centrale. Oltre a Sculli, si continua a parlare di Andrea Catellani, lo scorso anno al Sassuolo, si riparla, di Beppe Mascara, classe '79, che ha risolto il suo rapporto con il club Al Nasr (Emirati Arabi).

Abbonamenti: sottoscrizioni a quota 3000. Ieri doppia seduta di allenamento, mattina al Vestina e pomeriggio alla Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino.

Nel pomeriggio allenamento intenso, con prove su sovrapposizioni sulle fasce e cross al centro che hanno coinvolto difensori, centrocampisti ed esterni d'attacco.

Viviani centrocampista ex Roma ha subito una distorsione alla caviglia, Sforzini si è infortunato durante la gara Pescara vs Monaco rimediando un pestone e, vista l'operazione subita qualche settimana fa, rimarrà fermo un paio di settimane. I due saranno pronti per la partita di Coppa Italia l'11 agosto.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore