Pescara, torna di moda Floccari. Forte la concorrenza di Bologna e Napoli

Ulloa segue Vukosic, si allontanano entrambi

21 Agosto 2012   11:43  

Mentre in città è piena febbre da esordio, non si ferma il mercato del Delfino, alla perenne ricerca di una prima punta da serie A.

L’ ultima pista data in pasto alla stampa è stata quella dell’ argentino Leonardo Ulloa, bomber dell’ Almeria. Ma ormai, di fronte alle richieste del club spagnolo ed all’ offerta del Pescara (prestito oneroso con diritto di riscatto), anche questa sembra destinata a passare di moda. Anche perché, di certo non ha incassato il gradimento di mister Stroppa, che di fronte ad una scommessa come Ulloa allora preferirebbe puntare su Abbruscato e Jonathas, che almeno lavorano con i biancazzurri già da un po’.  

Ante Vukosic è ormai destinato a seguire la stessa sorte della trattativa per Vossen: sempre più lontano il giovane croato, ora inseguito anche dal Bologna, club con il quale il Pescara potrebbe intrecciare un duello anche per uno dei primi obiettivi messi nel mirino da Delli Carri in tempi non sospetti.

Ovvero Sergio Floccari, il cui nome, in verità insieme all’ altra alternativa laziale Libor Kozak, sta tornando sempre più di moda, stanti i parecchi no incassati e in vista dei saldi di fine stagione che si prevedono negli ultimi giorni del mercato delle punte. E per il quale, nelle ultime ore, si è aggiunta anche la concorrenza del Napoli.

Delli Carri, comunque, per non rischiare di rimanere con un pugno di mosche in mano, ha deciso di sondare ufficialmente il mercato sudamericano, per cui ha dato mandato ad alcuni agenti Fifa specializzati. Vedremo cosa ne uscirà fuori.

Nel frattempo si lavora anche in uscita: Soddimo, Maniero e Brosco alla porta, a Delli Carri il compito di trovar loro collocazione prima di cadere nel caos degli ultimi giorni di mercato.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore