Pezzopane: ''Per una svolta nel Pd e nel paese alle primarie votate Renzi''

03 Dicembre 2013   16:51  

Oggi nella sede del Partito Democratico in viale della Croce Rossa a L'Aquila, si ètenuta la conferenza stampa di presentazione della lista a sostegno di Matteo Renzi per le primarie dell'8 dicembre.
Composta da Stefania Pezzopane, Giuseppe Di Pangrazio, Maria Ciampaglione e Alfio Di Battista.

La senatrice Stefania Pezzopane invita a votare Renzi alle primarie,
perchè assicura, ''può dare uno scossone al Pd e al Paese''.

Primarie Pd, nella Provincia dell’Aquila allestiti 69 seggi.

Ai fini di favorire la più ampia partecipazione alle Primarie previste il prossimo 8 dicembre per la scelta del Segretario Nazionale del Partito Democratico, la Commissione per il Congresso Provinciale dell’Aquila ha allestito ,su tutto il territorio, circa 69 seggi .

Si può votare dalle ore 8.00 alle ore 20.00, possono partecipare al voto tutte le cittadini e cittadini che hanno compiuto il sedicesimo anno di età recandosi presso il seggio abbinato al Comune di residenza, oppure, in caso di Comuni con più seggi, ( L’Aquila ,Avezzano, Sulmona,Celano,Aielli) a quello relativo alla propria sezione elettorale.

I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti e i lavoratori fuori sede, i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto, la registrazione online si potrà effettuare fino alle ore 12.00 del 6 Dicembre 2013 sul sito www.primariepd2013.it nell’area registrati.

Al seggio gli elettori e le elettrici devono esibire un documento d’identità e la Tessera Elettorale, sottoscrivere una “dichiarazione di adesione alla proposta politica del Partito”, nonché versare la quota di 2 euro di contributo per le spese organizzative.

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero di cellulare 3480436659 oppure visitare il sito www.partitodemocraticoaq.com.

di Luca Di Giacomantonio
montaggio di Marialaura Carducci


Galleria Immagini

pd
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore